STATUTO ASSOCIAZIONE GIOVANNI VINCENZI
invitati da molti a mantenere vivo il ricordo del nostro caro Giovanni Vincenzi e gli indirizzi a cui si è ispirato in tanti anni di impegno professionale, tra l’altro anche nella Direzione regionale, è stata costituita un’associazione che porta il Suo nome.
Come si può vedere dallo statuto allegato, gli scopi del sodalizio, che ha sede presso l’Ordine dei Medici Veterinari di Verona, sono i temi a cui Lui ha dedicato gran parte della sua attività e che gli stavano particolarmente a cuore:
- la crescita culturale della medicina veterinaria;
- la zootecnia di montagna;
- il rapporto uomo-animale.
La famiglia di Giovanni ha appoggiato l’iniziativa con entusiasmo e con un concreto impegno. L’associazione ha tra gli obiettivi anche quello di assegnare una borsa di studio annuale a favore di un giovane collega.
Possono aderire al sodalizio tutte le persone fisiche che ne condividono gli scopi e ne accettano lo statuto.
La quota associativa è di €. 30,00
All’associazione possono aderire, inoltre, anche enti, ditte, organizzazioni e istituzioni con una sottoscrizione libera.
L’importo può essere versato:
- sul c/c postale intestato a “Associazione Giovanni Vincenzi” – IBAN: IT65 T076 0111 7000 0009 9385 114;
- direttamente presso la segreteria dell’ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Verona
Pensiamo che il sostegno a questa iniziativa possa essere un modo concreto e continuativo per mantenere vivo il ricordo di Giovanni che tanto ha dato a noi tutti e, con il Suo spirito per far crescere la medicina veterinaria.
Il Consiglio Direttivo Provvisorio
|